Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Debriefing 2016 Qatar ? Losail

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post
    Sinceramente, se il suo lavoro funziona e il suo lavoro si basa su quello che afferma io forse mi porrei il dubbio che magari lui ha ragione e chi lo contesta no.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Mah, sai, Preziosi&Co al mondiale ci sono arrivati: lui? Gombloddo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Mah, sai, Preziosi&Co al mondiale ci sono arrivati: lui? Gombloddo?

Cosa c'entra preziosi col mio discorso?

Comment

• Font Size
        Come ti pare: a me sembra il contrario, ma evidentemente lui comunica meglio di me. Nessuno qui ha mai affermato che Preziosi avesse ragione in assoluto, n?, tanto per fare una esempio, che il baricentro di una moto vada arretrato. Lui per? afferma che tutti vadano in giro promulgando questa teoria: boh?!?
        Se per? gli chiedi quale sia la posizione corretta del baricentro o quella attuale della MotoGP, io risposte non ne ho lette: tu?
        Questo senza entrare nel "colore", altrimenti figuriamoci.
        Altro esempio: se leggi bene, da un lato afferma che il giroscopio non fa sterzare la ruota, dall'altro che lo fa...

P.S: senza offesa, ma se tu stesso dici di non essere preparato, come fai a dire che lui d? spiegazioni pi? precise rispetto ad altri? Non potrebbe essere che ne dia di semplicistiche (che non vuol dire semplice)? E poi, come fai a giudicarne la correttezza?
        Ah guarda... per me parlate arabo tutti
        Ma torniamo alla mia domanda inziale?
        Cosa mettete sul piatto in termini di risultati?
        Lucio i suoi li ha avuti e ci? vuol dire che, almeno qu? dentro, a meno che non stia scrivendo Gallina, Geremia & Co., non credo sia troppo distante dal dire cose vere.
        Che ci sia una sorta di talebanismo prezziosso, perdonami, ma ? un dato di fatto.
        Ai tempi, pareva che se non si possedesse una laurea in ingegneria, non si avesse titolo neanche per gonfiare le gomme

Comment

• Font Size
          Originally posted by key87 View Post
          Ah guarda... per me parlate arabo tutti
          Ma torniamo alla mia domanda inziale?
          Cosa mettete sul piatto in termini di risultati?
          Lucio i suoi li ha avuti e ci? vuol dire che, almeno qu? dentro, a meno che non stia scrivendo Gallina, Geremia & Co., non credo sia troppo distante dal dire cose vere.
          Che ci sia una sorta di talebanismo prezziosso, perdonami, ma ? un dato di fatto.
          Ai tempi, pareva che se non si possedesse una laurea in ingegneria, non si avesse titolo neanche per gonfiare le gomme
          Io la mia esperienza la ho, se i risultati danno titolo per parlare dovremmo stare zitti (quasi) tutti. Se ti dicessi che ho fatto l'ingegnere di pista nel mondiale Superbike mi daresti pi? credito? E come lo andresti a verificare, tra l'altro?

Il talebanismo verso Preziosi, ancora una volta, lo vede solo Molla e chi lo ritiene un guru, e comunque, sempre parlando in termini di risultati come ti piace tanto, Preziosi un mondiale lo ha vinto, Molla no n? tantomeno la Ducati modificata secondo le sue (a dire suo ) indicazioni, quindi, seguendo il tuo ragionamento, dovrebbe stare solo muto!
          Io, poi, vorrei anche capire di quali TEMPI parli...

Comment

• Font Size
            Cosa c'entra preziosi col mio discorso?
            Preziosi fa il contrario di quello che dice Molla: lui ha vinto un mondiale, Molla no. Chi ha ragione?

P.S: nel caso non l'avessi notato, sto ragionando per assurdo

Comment

• Font Size
              Io la mia esperienza la ho, se i risultati danno titolo per parlare dovremmo stare zitti (quasi) tutti. Se ti dicessi che ho fatto l'ingegnere di pista nel mondiale Superbike mi daresti pi? credito? E come lo andresti a verificare, tra l'altro?

Il talebanismo verso Preziosi, ancora una volta, lo vede solo Molla e chi lo ritiene un guru, e comunque, sempre parlando in termini di risultati come ti piace tanto, Preziosi un mondiale lo ha vinto, Molla no n? tantomeno la Ducati modificata secondo le sue (a dire suo ) indicazioni, quindi, seguendo il tuo ragionamento, dovrebbe stare solo muto!
              Io, poi, vorrei anche capire di quali TEMPI parli...
              Il mondiale lo ha vinto stoner poche balle (conferma ? che togli stoner demosedici non vince, togli desmosedici stoner continua a vincere) , quello che ha fatto la moto di preziosi ? far passare per dei brocchi tutti i piloti che l'hanno guidata tranne stoner, se poi vogliamo farne un motivo di vanto va bene

Comment

• Font Size
                Se ci fai caso, nessuno afferma quello che dici, quanto meno in ambito tecnico: LUI insulta, gli altri casomai scendono al suo livello, ma sempre in risposta alle sue provocazioni.
                Punto secondo: magari il suo lavoro lo sa fare, ma sicuramente non conosce le basi teoriche del funzionamento di una moto, n? tantomeno sa spiegare le sue scempiaggini. In pratica, magari il suo lavoro funziona, ma sicuramente non sa il perch?!
                Senza polemica
                Vediamo se hai ragione
                Provo a ridurre al minimo il Giroscopio ... IL MOLLASCOPIO:
                Fatto da EG la Tenacia dell'Asse Perturbato = Stabilit?
                e da PG la Precessione del 3? Asse, in cui c'? pure PGS
                PG Controsterzo invece Piega mentre PGS Piego ed invece Sterza CdS
                Poi c'? una formula Fisica che dice +EG = -PG o -PGS
                Quindi provo ad Appesantire le Ruote = +EG
                Ottengo +Stabilit? e Minor Precessione, quindi PG meno efficiente
                ecco che pure un Ignorante capir? che LE RUOTE vanno ALLEGGERITE
                Almeno se la sua Intenzione ? Ottenere +MANEGGEVOLEZZA

IL DEVOTOSCOPIO
                Ora per? parlo con un Ing. super preparato di nome Devoto detto Preziosi
                Questo mi dice che la Tenacia NON Esiste, quindi da ora EG ? solo l'Abbreviazione di Effetto Giroscopico che pu? essere +o- ma non fa altro, inoltre per svariati motivi PG sulla moto NON Funziona, e che quindi mi devo preoccupare solo di PGS che posso chiamare Precessione in quanto ? l'Unica, ma sempre teniamo l'acronimo. Questa ? quella che mi fa Chiudere lo Sterzo CdS e da questa CdS ottengo la Stabilit? ... (Stabilit? Indotta - parole Devote)
                NOTA: Ho descritto bene ci? che dice il Devoto ??? SI o Correggere

Torniamo sopra dove tra le mie idee c'? pure una Formula data dalla Fisica
                di cui non sono responsabile ne io ne il Devoto, ma a cui dobbiamo attenerci
                +EG = -PG o -PGS
                Cos? decido ancora di mettere Ruote +Pesanti per Diminuire la PGS che provoca CdS ... E pensate un po' che FUNZIONA, sulle Harley lo fanno tutti e la CdS Diminuisce, mentre se sulla Sportiva mettiamo Ruote +Leggere la CdS Aumenta ...
                D'altronde la FISICA NON pu? Sbagliare, ma il fiSSico SI

DOMANDA:
                Visto che per lui come per ME, come per VOI la CdS ? un Fattore di STABILITA' ...
                COME MAI INVECE CON RUOTE +LEGGERE LA MOTO DIVENTA +MANEGGEVOLE ???
                Vi ricordo che NON avete a disposizione ne Tenacia ne PG, che per Devoto non funzionano.

Per ora IMHO neh, il Mio sistema mi dice tutti i Perch? Istantaneamente
                (dovrei preoccuparmi di PGS, ma visto che NON ho CdS e so il Perch?, mi rilasso )
                mentre il sistema Devoto dipender? dal tempo che mettete a dare una risposta ...
                E ovviamente dalla Logicit? degli argomenti che userete
                Tik tok tik tok ... il tempo passa e siete gi? in ritardo a Rispondere
                Last edited by Mr.Molla; 01-04-16, 13:05.

Comment

• Font Size
                  Preziosi fa il contrario di quello che dice Molla: lui ha vinto un mondiale, Molla no. Chi ha ragione?

P.S: nel caso non l'avessi notato, sto ragionando per assurdo
                  Continuo a non capire cosa centra col discorso che ho fatto, Preziosi ? mai intervenuto in queste discussioni? No, voi si, voi cosa avete vinto a confronto di Mr. Molla, o comunque che risultati personali portate a supporto? Non dirmi nulla ti prego

Comment

• Font Size
                    Il mondiale lo ha vinto stoner poche balle (conferma ? che togli stoner demosedici non vince, togli desmosedici stoner continua a vincere) , quello che ha fatto la moto di preziosi ? far passare per dei brocchi tutti i piloti che l'hanno guidata tranne stoner, se poi vogliamo farne un motivo di vanto va bene
                    E invece le gare che hanno vinto le moto preparata da Lucio chi le ha vinte?
                    Cmq, capisco che ? inutile: non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire.

Comment

• Font Size
                      E invece le gare che hanno vinto le moto preparata da Lucio chi le ha vinte?
                      Le hanno vinte Piloti che prima di me facevano tra 4? e 8?
                      e dopo di me sono tornati a fare tra 4? e 8?
                      EDIT: Praticamente faccio la stessa differenza che ha percepito Stoner tra Preziosi e Honda

Ma anche se non fa Audience sono pure orgoglioso per i tanti che facevano 30esimo
                      e poi con ME andavano A PUNTI ...
                      Va l?, Rispondi al post sopra invece di parlare di me
                      Last edited by Mr.Molla; 01-04-16, 13:02.

Comment

• Font Size
                        una cosa

io non voglio metterla sul personale anche se e' difficile viste le continue provocazioni.

qui c'e' un "esperto" sopratutto ed in maniera insidacabile dal punto di vista di alcuni.

perfetto!!

leggo questo:

Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Dovresti provare guidando Allegro a sentire se devi spingere (lo sterzo) in Piega ...In questo caso solo Quote ...
                        leggo male o c'e scritto "in questo caso solo QUOTE"??

perfetto finalmente posso chiedere all'esperto

queste QUOTE come le modifico? perche' leggo soluzioni opposte!!

Risposta in neretto dopo vari tentativi e richieste insistenti a un esperto in materia

DEVI GONFIARE LE GOMME CHE COME TUTTI LE TENETE SGONFIE!

la mia banca e' diversa!
                        Last edited by cbr67; 01-04-16, 13:10.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cbr67 View Post

DEVI GONFIARE LE GOMME CHE COME TUTTI LE TENETE SGONFIE!
                          Io giro a 0,5 bar a prescindere, solo per fare un dispetto a Molla! Cicca-cicca-b?!

Comment

• Font Size
                            Non dirmi nulla ti prego
                            Ok

Comment

• Font Size
                              Io giro a 0,5 bar a prescindere, solo per fare un dispetto a Molla! Cicca-cicca-b?!
                              allora le sgonfio anche io ... frega niente se poi va in deriva ovunque !! :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cbr67 View Post
                                qui c'e' un "esperto" sopratutto ed in maniera insidacabile dal punto di vista di alcuni.
                                Credo che basti leggere i vostri post per capire il vostro livello

Comment

X
                                Working...
                                X